Jappelli Summer Festival 5^

13-14 Luglio 2018

Guarda qui le foto del 2017!

 

Torna più in forma che mai il JSF con una quinta edizione che vede ospite d'eccezione MARINA REI !!!

Venerdì 13 Luglio la grande cantante romana salirà sul nostro palco in formazione ridotta: un trio composto da lei (chitarra, piano, batteria e voce), dal violoncellista Andrea Ruggero e dal violino di Flavia Massimo. Un concerto semiacustico che ripercorrà i tanti anni di carriera di Marina, con uno sguardo al passato ma anche ai brani più recenti. Un'occasione unica, uno spettacolo assolutamente da non perdere!

 

Ingresso: 10 € acquistabile presso la scuola Salti di tono in via Gelsi 76 (Piove di Sacco) e su diyticket.it dal 1 Giugno (Con DIY paghi il tuo biglietto online e lo ricevi via mail, oppure lo prenoti online e - entro 24 ore - lo paghi in contanti in qualsiasi Punto SisalPay (bar, tabacchi ed edicole). In entrambi i casi non devi fare altro.

Sei già pronto per goderti lo spettacolo!).

La prevendita da diritto al posto a sedere fino a esaurimento posti.

PREVENDITA ESCLUSIVA PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA!!! Potrete acquistare il biglietto (posto a sedere) nella settimana dal 25/5 al 1/6 dedicata solo a voi !!

Sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa del concerto.

La seconda serata di Sabato 14 vedrà un Doppio set: protagonisti due giovani cantautori che molto stanno dando alla scena musicale veneta:  DAVIDE VIVIANI  e CHIARA PATRONELLA. Entrambi saranno in formazione ridotta in nome di quell'atmosfera intima e ricercata che a noi piace tanto ricreare: ad accompagnare Davide (chitarra e voce ) ci sarà il pianista Luca Ferraboli mentre Chiara (chitarra e voce) sarà affiancata dal violoncello si Annamaria Moro. I due autori si faranno portavoce di storie, favole, giochi di parole, racconti sussurrati che diventeranno magia pura, grazie alle sapienti mani dei loro accompagnatori e dei loro fantastici (nel vero senso della parola) testi.

Ingresso libero.

Come sempre poi: Mercatini hand-made e la Birra artigianale del Birrificio Monterosso dei Colli Euganei

Inizio spettacoli ore 21.45 presso la Corte di Palazzo Jappelli, piazza Matteotti a Piove di Sacco (Pd). Ingresso consentito dalle 20.45

Vai alla pagina Facebook del Festival!! 

Ecco gli espositori presenti, presso i quali potrete trovare creazioni originali ed eccezionali:

Le cose della Nes - orecchini e collane con carta da fumetti

Bluum gioielli fatti a mano

L'Originalità - creazioni in legno

Chiara Gasparini - tessuti dipinti, quadri

la Maga Norita - favole per bambini

Birrificio Monterosso - Birra artigianale dei Colli

Grazie agli sponsor che fino ad oggi hanno deciso di contribuire alla realizzazione del Festival:

AutoSpinea - Concessionario (Spinea)

La Casa della Mandorla (Brugine)

Edith Shoes and Dress (Piove di Sacco)

Nastrificio Victor (Piove di Sacco)

Tulin Forniture Elettriche (Pontelongo)

Autospurghi Quaggio (Pontelongo)

Banca Patavina di Piove di Sacco

La Casa di Crilù

Estetica Solo Sole (Piove di Sacco)

Negozio New Energy  (Piove di Sacco)

Dicono di noi: "Grazie Jappelli Summer festival e grazie Lietta per l'accoglienza, la professionalità, le "coccole" che ci avete riservato. Ci siamo sentiti a casa, che è la cosa più preziosa quando si sale su un palco. Ci siamo "sentiti" bene, grazie a un tecnico del suono, Andrea, che ci ha fatto ottimi suoni e grazie a un pubblico affettuoso e attento. Vi abbraccio tanto..." . "Alla fine del concerto, Lietta, organizzatrice del Festival e attenta padrona di casa era li ad aspettarci sotto il palco, emozionata e con le lacrime agli occhi. Quell'abbraccio lungo lungo che ci siamo scambiate rimarrà una delle cose più belle di questa estate.  Grazie Jappelli Summer Festival, grazie Lietta Traversi.  Ci siamo sentiti a casa, che è la cosa più bella quando si sale si un palco. E queste foto lo testimoniano." (Patrizia Laquidara- 2017)

"Ieri è stata una serata magnifica! Era una data a cui tenevo particolarmente e ringrazio tutti coloro che sono passati ⭐
Un grande applauso a LiettaFabioCaio di Centro di Studi Musicali Salti di Tono che ci han trattati benissimo e ai ragazzi di #abaudio cha han fatto dei suoni bellissimi.
Un high five veramente doppio alla mia band che ha fatto letteralmente F U O C O💣
Lunga vita allo Jappelli Summer Festival - 14/15 Luglio 2017 🎧🎧"
(Elisa Erin Bonomo- 2017)

"Ieri è stato bellissimo. Soprattutto quando due cuoricini se ne sono volati via indisturbati, verso il buio. Grazie a Lietta Traversi e al Jappelli Summer Festival!" (Irene Ghiotto - 2016)

"Grazie ancora e complimenti per l'evento. È stato un onore partecipare con la nostra musica. Io mi sono emozionata un sacco" (Valentina Cacco - Violoncellista di Irene Ghiotto - 2016) 

  • Facebook Basic Black

Orari di Apertura

Lunedi-Venerdì  14.00-21:30

Sabato 14-18

Domenica   CHIUSO

Indirizzo

Centro di Studi Musicali “Salti di tono”

via Gelsi, 76 (a 100m dalla palestra Crazy Body)

35028 Piove di Sacco (PD)

© 2017 Salti di Tono - All Rights Reserved