Prossimi eventi

IV° Rassegna Night 'n Jazz

Direzione artistica : Aisha Ruggeri e Scuola Salti di tono 

Gloria Turrini e Mecco Guidi
Joe Sanketti
Detaché Quartet
Francesca Bertazzo Silver Trio

RIPARTE LA QUARTA EDIZIONE DELLA​ RASSEGNA NIGHT 'N JAZZ!!!

Concerti a lume di candela  e degustazione vini nella cornice intima e magica della nostra sala concerti. Non è un teatro, non è un jazz club, ma è tutto questo messo insieme!

Direttore artistico: Aisha Ruggieri

Dopo lo strepitoso concerto del 1 Novembre con Francesca Bertazzo, Enzo Carpentieri e Giulio Campagnolo... dopo il sold out con i Detaché Quartet del 6 Dicembre...dopo l'energia di Gloria Turrini ecco la prossima data:

SAB 22 FEBBRAIO ore 21.30
JOE SANKETTI e Stefano Miozzo (Pedal Steel Guitar)

ll jazz club, un locale fumoso, il sapore del torbato, lo scricchiolio delle sedie vintage, un salotto a luce soffusa… ecco il mondo di Joe Sanketti, alias Simone Valbusa cantautore, chitarrista veronese e "cantattore" dal gusto retrò.
Timidamente ispirato alla più sottile vena artistica “cantattoriale”, all’opposto del banale, tra swing e canzone popolare, un accenno di jazz per arrivare alla bossanova, poi ancora storie, racconti ironico poetici sul filo del sogno e la realtà.

Tutto si trasforma e tutto ricrea i momenti più intensi dell’ “amarcord italiano”, a tratti sembra di vedere un Buscaglione che accende una sigaretta a Capossela, che distratto rovescia il bitter di Modugno!!
...tanto che...“A farci preferir basta un assaggio”!!

Collabora, nel 2000, coi Pitura Freska.
Di Sanketti va ricordata la lunga attività solista, ma anche le partecipazioni agli Unavez dal 2006. Ad oggi collabora con Megahertz (Morgan), Sam Lorenzini (chitarrista d’eccellenza) e Davide Veronese (trombettista di classe).

Sul nostro palco salirà assieme a un compagno di viaggio e alla sua Pedal Steel guitar, Stefa

no Miozzo.

Concerto con degustazione vini.
Ingresso: 12 € intero | 10 € ridotto (allievi della scuola, under 10)
Prenotazione gradita al 340.8922511 o alla mail info@saltiditono.it

Guarda un suo video qui!

PROSSIMI EVENTI:

APRILE - DATA DA CONCORDARE

AMILCAR SOTO RODRIGUEZ, chitarrista

22 MAGGIO ore 21.30

PATRIZIA LAQUIDARA "Ti ho vista ieri"

PER VEDERE LE FOTO della passata edizione CLICCA QUI

Amilcar Soto Rodriguez
Patrizia Laquidara
Dicono di noi....

"Un’altro venerdì sera di bella musica, dove si è un po’ tutti sul palco. Vedere gli artisti così vicini e sentirsi come se si fosse in salotto a chiacchierare con loro (tra l’altro sorseggiando del buon vino) è rilassante e rigenerante. Grazie Salti di tono ! " (Gloria - Gennaio 2019)

"Ho partecipato alle serate Jazz e devo dire che un programma così esclusivo e ben organizzato non l’avevo mai visto! Ottima atmosfera e ottimi vini in degustazione. Consigliatissimo!" (Caterina - Dicembre 2018)

"La musica di Luca ti prende per mano e ti conduce attraverso le storie, i pensieri, le emozioni che racconta. Le note esistono nelle sue dita ancor prima che diventino reali, non si può non ammirare la profonda sintonia tra Luca e la sua chitarra.
Il nostro primo concerto di Luca Francioso si conclude con un profondo senso di gratitudine per aver trascorso un’ora e mezza in compagnia di un artista che si rivela al suo pubblico in tutta la sua umanità e regala momenti di piacere in compagnia di sonorità uniche. La serata è stata inoltre resa ancora più piacevole dall’accoglienza speciale Della scuola Salti di Tono che ti sa coccolare grazie all’ambiente familiare ma mai scontato accompagnando il tutto con un graditissimo e ottimo calice di vino." (Elisa e Alessandro)

SAGGIO DI META' ANNO

DEGLI ALLIEVI DEI CORSI SUPERIORI

 

DOMENICA 15 MARZO ore 20.45

Teatro Filarmonico di Piove di Sacco

  • Facebook Basic Black

Orari di Apertura

Lunedi-Venerdì  14.00-21:30

Sabato 14-18

Domenica   CHIUSO

Indirizzo

Centro di Studi Musicali “Salti di tono”

via Gelsi, 76 (a 100m dalla palestra Crazy Body)

35028 Piove di Sacco (PD)

© 2017 Salti di Tono - All Rights Reserved