Prossimi eventi
IV° Rassegna Night 'n Jazz
Direzione artistica : Aisha Ruggeri e Scuola Salti di tono

Gloria Turrini e Mecco Guidi
RIPARTE LA QUARTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA NIGHT 'N JAZZ!!!
Concerti a lume di candela e degustazione vini nella cornice intima e magica della nostra sala concerti. Non è un teatro, non è un jazz club, ma è tutto questo messo insieme!
Direttore artistico: Aisha Ruggieri
C'è stato lo strepitoso concerto del 1 Novembre con Francesca Bertazzo, Enzo Carpentieri e Giulio Campagnolo... poi il sold out con i Detaché Quartet del 6 Dicembre...l'energia di Gloria Turrini il 21 gennaio seguita dall'istrionico Sanketti che ci ha fatto visita a Febbraio.
A CAUSA DELL'EMERGENZA DA COVID-19 I RIMANENTI CONCERTI DELLA RASSEGNA 2020 SONO ANNULLATI.
PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI

Joe Sanketti

Detaché Quartet

Silver Trio

Francesca Bertazzo Silver Trio
Dicono di noi....
"Un’altro venerdì sera di bella musica, dove si è un po’ tutti sul palco. Vedere gli artisti così vicini e sentirsi come se si fosse in salotto a chiacchierare con loro (tra l’altro sorseggiando del buon vino) è rilassante e rigenerante. Grazie Salti di tono ! " (Gloria - Gennaio 2019)
"Ho partecipato alle serate Jazz e devo dire che un programma così esclusivo e ben organizzato non l’avevo mai visto! Ottima atmosfera e ottimi vini in degustazione. Consigliatissimo!" (Caterina - Dicembre 2018)
"La musica di Luca ti prende per mano e ti conduce attraverso le storie, i pensieri, le emozioni che racconta. Le note esistono nelle sue dita ancor prima che diventino reali, non si può non ammirare la profonda sintonia tra Luca e la sua chitarra.
Il nostro primo concerto di Luca Francioso si conclude con un profondo senso di gratitudine per aver trascorso un’ora e mezza in compagnia di un artista che si rivela al suo pubblico in tutta la sua umanità e regala momenti di piacere in compagnia di sonorità uniche. La serata è stata inoltre resa ancora più piacevole dall’accoglienza speciale Della scuola Salti di Tono che ti sa coccolare grazie all’ambiente familiare ma mai scontato accompagnando il tutto con un graditissimo e ottimo calice di vino." (Elisa e Alessandro)