Prossimi eventi

IV° Rassegna Night 'n Jazz

Direzione artistica : Aisha Ruggeri e Scuola Salti di tono 

turrini.jpg
Gloria Turrini e Mecco Guidi

RIPARTE LA QUARTA EDIZIONE DELLA​ RASSEGNA NIGHT 'N JAZZ!!!

Concerti a lume di candela  e degustazione vini nella cornice intima e magica della nostra sala concerti. Non è un teatro, non è un jazz club, ma è tutto questo messo insieme!

Direttore artistico: Aisha Ruggieri

C'è stato lo strepitoso concerto del 1 Novembre con Francesca Bertazzo, Enzo Carpentieri e Giulio Campagnolo... poi il sold out con i Detaché Quartet del 6 Dicembre...l'energia di Gloria Turrini il 21 gennaio seguita dall'istrionico Sanketti che ci ha fatto visita a Febbraio. 

A CAUSA DELL'EMERGENZA DA COVID-19 I RIMANENTI CONCERTI DELLA RASSEGNA 2020 SONO ANNULLATI.

PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI

sanketti3.jpg
Joe Sanketti
Detaché Quartet
IMG_6934.jpeg
Silver Trio
Francesca Bertazzo Silver Trio
Dicono di noi....

"Un’altro venerdì sera di bella musica, dove si è un po’ tutti sul palco. Vedere gli artisti così vicini e sentirsi come se si fosse in salotto a chiacchierare con loro (tra l’altro sorseggiando del buon vino) è rilassante e rigenerante. Grazie Salti di tono ! " (Gloria - Gennaio 2019)

"Ho partecipato alle serate Jazz e devo dire che un programma così esclusivo e ben organizzato non l’avevo mai visto! Ottima atmosfera e ottimi vini in degustazione. Consigliatissimo!" (Caterina - Dicembre 2018)

"La musica di Luca ti prende per mano e ti conduce attraverso le storie, i pensieri, le emozioni che racconta. Le note esistono nelle sue dita ancor prima che diventino reali, non si può non ammirare la profonda sintonia tra Luca e la sua chitarra.
Il nostro primo concerto di Luca Francioso si conclude con un profondo senso di gratitudine per aver trascorso un’ora e mezza in compagnia di un artista che si rivela al suo pubblico in tutta la sua umanità e regala momenti di piacere in compagnia di sonorità uniche. La serata è stata inoltre resa ancora più piacevole dall’accoglienza speciale Della scuola Salti di Tono che ti sa coccolare grazie all’ambiente familiare ma mai scontato accompagnando il tutto con un graditissimo e ottimo calice di vino." (Elisa e Alessandro)